lunedì 21 novembre 2016

My second - special - wish list

Adoro da sempre il Natale: basta una lucina colorata, un decoro piccino o una canzone alla radio per riaccendere in me la magia di questa festa.
Eppure, passati i giorni di festa, smaltiti i pranzi e le cene in famiglia, mi ritrovo sempre con la strana sensazione di non aver sfruttato al meglio il mio tempo, di essermi persa qualcosa delle mille cose che avrei voluto fare a Natale...
Per questo ho deciso di mettere per iscritto una lista di desideri speciali, una lista che mi ricordi tutto ciò che desidero davvero accada in questi giorni di Natale.
Ecco quindi la mia seconda wish list, tutta rigorosamente pensata per essere condivisa con il mio Pupo.

Cosa mi va di fare questo Natale?

1) Giocare! Con gli stampabili gratuiti che si scaricano on line o con mini marionette da dito


scaricabili gratis su MrPrintable

marionette da dito by Tulimami sull'allegato decor di Casafacile di Novembre

2. Saltare in una pozzanghera o in un mucchio di foglie  
(...che le galoches le abbiamo comprate e mai indossate!)


3) Fare i pop corn in casa... e poi magari cucirli insieme per appenderli all'albero


4) Pescare dolci e sorprese dalle caselle del calendario dell'avvento

calendario dell'Avvento by Petit Pois Rose su burda style

5) Fare l'albero e prenderlo in braccio per mettere la stella sulla punta


6) Fare il presepe e nascondere Gesù Bambino sotto una mini copertina


7) Fare i biscotti a forma di omino, di stella, di renna ...


8) Bere una cioccolata calda


9) Vedere assieme un film di Natale. Tipo Willy Wonka o Mary Poppins


10) Portarlo in un posto speciale, per respirare sogni e magia

Il Magico Bosco di Selva Reale


E voi? che programmi avete per questo Natale? Si accettano suggerimenti e idee per rendere ancor più dolci questi giorni in famiglia!

Baci

Nessun commento:

Posta un commento