venerdì 27 maggio 2016

Nell'armadio di mio figlio

L'estate è arrivata. O forse no. Ma non importa, noi intanto ci prepariamo per bene,  facendo scorta di magliette per mettere in mostra braccine cicciotte...


Chi pensa che avere un figlio maschio freni le tentazioni di una mamma shopper, si sbaglia! Esistono migliaia di scelte meravigliose per ogni tipo di outfit...



Noi quest'anno abbiamo preso di tutto in pò: magliette per le uscite con la mamma ma anche col papà,  supereroi in pausa (pigri come piacciono a noi), dinosauri spaventosi per i giorni No, ma anche qualcosa con i suoi personaggi preferiti (è così carino vederlo sorridere nel riconoscerli  allo specchio...)






Tra le nostre aziende del cuore Zara, H&M ed Oviesse, quest'ultima preferita per l'intimo e i completini da nanna.


Ah! C'è poi una recente scoperta on line: BoBoChoses. Propone fantastici abbinamenti Mamma&Pupo... Al momento dell'acquisto la mia taglia mancava ma io non ho resistito alla tentazione di comprare frutta colorata per lui!


Infine una domanda per voi tutte: leggins si o leggins no? Io li trovo estremamente comodi, pratici e di certo più stilosi di un paio di pantaloni in felpa... Eppure qualche dubbio mi viene sentendo la signora per la strada che ancora mi fa: "Carini i pantaloni di sua figlia!"


Continuo ad essere una mamma degenere?!?


Nessun commento:

Posta un commento