giovedì 8 gennaio 2015

Irene at my home

Il bello dei desideri è che a volte si avverano... specie poi se li metti in una bella lista dettagliata e hai un Maritino ben educato a questo tipo di letture!

Ecco allora che questo Natale una nuova amica ha bussato alla nostra porta. 



Si chiama Irene Renon ed è una bravissima illustratrice.

Io adoro i suoi lavori, li trovo speciali, avvolti da una luce dolce e colorata che coccola l'anima.


Per noi Irene ha realizzato un ritratto formato famiglia,  con il Papà Papone, il Piccolissimo e la sottoscritta.

Mi commuovo ogni volta a vederlo: penso alla cura con cui Irene l'ha realizzato e all'amore della mia Dolce Metà, capace di superare la sua riservatezza per farmi questa sorpresa speciale.


(perchè io me lo vedo, il Maritino tutto imbarazzato a scarbiarsi mail segrete e foto con Irene per portare a termine questa sorpresa...).

Il risultato è un'opera unica e dolcissima.



Nel pacco sotto il mio albero Irene ha voluto aggiungere anche alcune delle sue cartoline: volti di donne sognanti e baffuti Babbi Natale che hanno già trovato un posto sulle pareti della nostra casa.


Grazie Irene e benvenuta nella nostra casa!

Nessun commento:

Posta un commento